Il legame tra le poltrone da massaggio a gravità zero e l’ossigenazione del corpo

Il legame tra le poltrone da massaggio a gravità zero e l’ossigenazione del corpo

Cosa fate quando il vostro corpo si sente esausto e la vostra mente stanca? Ci si sdraia a letto per un sonnellino per rinfrescare il corpo e liberare i pensieri. Quando il corpo viene adagiato sulle poltrone massaggianti a gravità zero, la colonna vertebrale si rilassa, la tensione muscolare si allenta e la pressione cardiaca si riduce. Che ne dite di ottenere lo stesso effetto terapeutico in qualsiasi momento della giornata, quando sentite il bisogno di rinfrescarvi?

Sintesi:

1.Sedie per massaggi a gravità zero – Rilassamento grazie alla distribuzione uniforme del peso corporeo

2. Le poltrone massaggianti a gravità zero aiutano a stimolare le aree dolorose

1.Sedie per massaggi a gravità zero – Rilassamento grazie alla distribuzione uniforme del peso corporeo

Il concetto di gravità zero viene ora applicato alla tecnologia delle poltrone per il massaggio. Quali sono i vantaggi delle poltrone massaggianti a gravità zero? Quando ci si siede su una poltrona massaggiante elettrica pieghevole a gravità zero, il corpo si trova in posizione reclinata con le gambe sollevate. In effetti, questa posizione è consigliata anche quando si dorme. Gli esperti consigliano di posizionare un cuscino sotto i piedi in modo che siano leggermente sollevati per favorire la circolazione sanguigna. Inoltre, il peso del corpo viene distribuito in modo uniforme, riducendo la pressione sulla colonna vertebrale.

Nel corso della giornata esercitiamo pressioni sulla zona della schiena senza rendercene conto. Lo stare seduti su una sedia alla scrivania, lo stile di vita sedentario, la postura scorretta della colonna vertebrale mentre si cammina mettono a dura prova i muscoli della schiena, causando dolori, emicranie e persino vertigini. Nelle poltrone da massaggio a gravità zero, il busto e le cosce sono seduti in modo uniforme, i fianchi e le caviglie formano un angolo di 90 gradi e le gambe sono leggermente sollevate. Questa tecnologia giapponese per poltrone da massaggio mantiene la schiena in una posizione naturale e rilassata, riducendo completamente il rischio di dolori al collo e alla schiena.

2. Le poltrone massaggianti a gravità zero aiutano a stimolare le aree dolorose

I muscoli si rilassano, lo stress muscolare e la rigidità delle aree sollecitate dallo sforzo o dall’allenamento sportivo vengono ridotti, a seconda dei casi. Questa naturale postura rilassata alleggerisce la pressione sul cuore, ottimizzando il processo di pompaggio del sangue.

Rilassare il corpo nella posizione di gravità zero aumenta la capacità dei polmoni, un processo che favorisce l’ossigenazione del sangue. Una seduta di almeno 15 minuti sulla poltrona per massaggi a gravità zero accelera il flusso sanguigno, che contribuisce a rifornire organi, tessuti, muscoli e cellule di sostanze nutritive e ossigeno trasportate dal sangue.

I benefici della posizione a gravità zero sono amplificati dalla funzione “S Line Detection System”, che esegue una scansione della colonna vertebrale e della schiena ad alta fedeltà. La scansione del corpo aiuta a individuare e stimolare le aree più dolorose come spalle, scapole, parte bassa della schiena o cosce. Le macchine sono dotate di cuscini d’aria che completano la routine di rilassamento del corpo seduto a gravità zero. Come prova, le poltrone massaggianti con cuscino professionale agiscono delicatamente su ossa e gruppi muscolari dalla nuca ai polpacci.

Eliminare lo stress muscolare, sbloccare il flusso sanguigno e rilassare la colonna vertebrale migliora il tono generale e prepara il corpo al riposo.

Torna al blog